About
Ci preoccupiamo per la qualità e l'integrità
del nostro lavoro sopra ogni altra cosa.
Ci siamo dedicati a molti clienti e agenzie.










Aiutiamo i nostri clienti a creare comunicazioni ed esperienze di crescita guidando l'integrazione di Brand Purpose in ogni aspetto delle loro attività.
Lorenzo de Manes
Founder - Creative Director
Laureato presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, possiede un occhio artistico e creativo attraverso cui analizza come stuzzicare l’immaginazione dei clienti.
Ha lavorato per importanti e premiate agenzie nazionali e internazionali, partecipando alla realizzazione di campagne pubblicitarie basate su una solida esperienzadi prodotto e un’estrema adattabilità alle esigenze del mercato.
Oggi collabora con DE interpretando, attraverso la sua vista e il suo gusto estetico, la comunicazione dell’agenzia.
Il nostro obiettivo è creare un lavoro mirato che funzioni per il tuo pubblico e la tua attività.
Identifichiamo la soluzione che ti permette di individuare la giuste sensazioni e vibrazioni da trasmettere. Ci occupiamo di ricercare l’essenza necessaria per offrire prodotti inconfondibili, analizzando il tuo brand, il tuo messaggio e il pubblico a cui intendi destinare la comunicazione.
Sviluppiamo campagne pubblicitarie ATL, BTL e Corporate. Mettiamo al tuo servizio un team di professionisti della comunicazione che conta di un’esperienza pluriennale per grandi aziende nazionali e internazionali.
Lavoriamo sul DNA di un brand, un’identità unica che garantisce una brand image realizzata in modo uniforme e completo, sia on-line che off-line. Il nostro metodo presenta diversi vantaggi, ad esempio la garanzia del posizionamento del brand nel mercato e attività di brand management più efficienti.
Le nostre competenze abbracciano tutti gli aspetti del branding e del packaging design, tra cui lo sviluppo di nuovi prodotti, lo studio del naming, l’implementazione del punto vendita e la promozione del marchio.
Il corretto posizionamento online del brand consente di attrarre un ampio consenso. Per questo, una comunicazione coerente, sia in termini di visual che di messaggio, su tutti touchpoint digitali è indispensabile affinché le iniziative siano efficaci e raggiungano gli obiettivi prefissati.
Sono diventati i primi punti di contatto che un utente ha con un marchio, un prodotto o un’azienda. Conoscere e ascoltare il proprio pubblico di riferimento, analizzandone gusti e preferenze, per poter raccontare giorno dopo giorno una storia sempre nuova.